Esperienza culinaria
Ristorante Molikè

Moliké Ristorante è una novità che si inserisce in un rinnovamento della country house, che si arricchisce di un sofisticato ristorante guidato dal giovane talentuoso Chef Genya.

Immersa nell’incantevole scenario con vista sul gran sasso la cucina nel periodo estivo è alla vista della sala ed ha tavoli all’aperto oltre che nell’elegante sala al piano terra della country house.

Il Fine Dining guidato da principi nobili come genuinità, stagionalità e sperimentazione offre un’esperienza Gourmet indimenticabile che riscontra consensi dagli estimatori che giungono da tutta la regione.

Orari di apertura:
  • Lunedì | Martedì: CHIUSI

  • Mercoledì Giovedì | Venerdì | Sabato: 20:00 - 22:15

  • Domenica: 12:15 - 14:30

Ristorante Molikè
Il cibo è un tesoro
che appartiene a tutti

Il cibo, come la musica, attraverso materie prime di qualità, storia, cultura, tecnica, studio, ricerca ed approfondimento, genera sensazioni ed emozioni.

Malafronte Yevheniy
Il nostro CHEF

Moliké è guidato dal giovane Chef Genya che nonostante la sua giovane età ha diverse esperienze stellate. Gli ultimi 5 anni da Heinz Beck costituiscono le basi del nuovo concept di fine dining con dei menù degustazione che puntano alle emozioni con tecniche innovative sulle preparazioni, giochi di consistenze ed abbinamenti inusuali che catturano aiutati dall’atmosfera della nuova Country House Molikè.

Molikè Country House
La famiglia D'Angelo

I fratelli D’Angelo, figli e nipoti di ristoratori hanno da sempre lavorato nel ristorante di famiglia e seguendo in prima persona l’organizzazione, la cucina e la sala della ristorante L’Ancora Giulianova e del Molike.

La struttura nel tempo si è modificata ma la passione dei tre fratelli per la ristorazione e l’accoglienza degli ospiti è rimasta immutata.

Oggi oltre a seguire il ristorante L’Ancora si occupano degli eventi e dell’accoglienza del country House Molike.

FINE DINING
Photogallery