Proponiamo diversi "Menù degustazione", un’esperienza variegata tra mare e monti. Per motivi di mercato i menù potrebbero subire delle variazioni nel corso dell’anno. I Menu sono da considerarsi bevande escluse.
ALLERGIE E INTOLLERANZE
Vi preghiamo di segnalarci eventuali allergie e/o intolleranze alimentari al momento della prenotazione, per dare al nostro team di cucina la possibilità di prepararsi alle varie necessità. In caso contrario verrà applicato un eventuale supplemento.
CANTINA
Teniamo ad informarvi che i nostri vini sono accuratamente custoditi in una cantina. I percorsi di abbinamento studiati per ogni menu variano frequentemente. Sarete informati direttamente a tavola su vostra richiesta, sulla quantità e la provenienza dei vini che vi verranno serviti.
BAMBINI
Per noi tutti gli ospiti sono i benvenuti. Desideriamo che a tavola ciascuno possa godere dell’esperienza nella tranquillità della sala ristorante. Chiediamo pertanto di prestare la massima attenzione al rispetto degli altri ospiti. Inoltre, saremo felici di poter accontentare le varie richieste gastronomiche dei più piccoli solo previa e tempestiva comunicazione da parte vostra.
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi cani di piccola taglia. Preghiamo i gentili padroni di prendersi cura del proprio animale affinché non arrechi disturbo agli altri ospiti presenti. Eventuali richieste di cucinare per il vostro animale domestico non sono previste dal nostro servizio. Si invitano i gentili ospiti a segnalare in fase di prenotazione l’eventuale presenza di animali.
DRESS CODE
Nel nostro ristorante non imponiamo agli ospiti un codice di abbigliamento, tuttavia chiediamo la cortesia di non indossare shorts da spiaggia e/o ciabatte.
PRENOTAZIONE
La prenotazione va effettuata direttamente nel modulo presente qui sul sito. Gli orari da voi selezionati in fase di prenotazione influiscono in maniera significativa sullo svolgimento del nostro servizio, chiediamo quindi di essere puntuali. In caso di ritardo vi chiediamo di avvisarci quanto prima. Oltre 30 minuti di ritardo non comunicato, il tavolo non sarà più garantito. Per richieste superiori ai 4 coperti, la prenotazione verrà automaticamente messa in lista di attesa. Una volta verificata l’effettiva disponibilità, sarà confermata o declinata. Per eventuali informazioni, varie ed eventuali potete contattarci direttamente al numero (+39) 347 774 7879. Per altre questioni e/o urgenze potete scriverci a: info@molike.it
POLICY CANCELLAZIONE
Potrete cancellare o modificare la prenotazione (in base alla disponibilità) fino a 24 ore prima dell'orario prenotato. Se si cancella o modifica la prenotazione dopo la scadenza di 24 ore o in caso di no-show, il ristorante si riserva di addebitare l'importo di €60 a persona sulla carta da voi rilasciata al momento della prenotazione.
Informiamo che la prenotazione sarà avvenuta correttamente e definitiva solo in caso di ricezione della mail e/o sms di conferma. Vi chiediamo di controllare anche la cartella SPAM.
Proseguendo confermi di aver preso visione e accettato le nostre condizioni di prenotazione.